Libri che… fanno parte di una saga che ho finito (#32)

Bentornati nella mia Foresta Incantata!

Questa rubrica la condivido con la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto e ci terrà compagnia a martedì alterni. Essa consiste nel presentarvi fino a un massimo di sette libri inerenti uno stesso tema scelto di volta in volta da noi. Per ognuno di essi spiegheremo brevemente i motivi che ci hanno indotto a sceglierlo. Se volete partecipare, potete postare i vostri libri inerenti al tema della settimana in un commento sotto al post =) 

Il tema da noi scelto questa settimana è:

Libri che fanno parte di una saga che ho finito

I libri scelti da me sono:

“Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” di J.K. Rowling: ho messo il primo libro che mi venisse in mente della celebre saga =P Però non è poi così casuale, visto che era il capitolo che preferivo in assoluto 😉
“Nihal della Terra del Vento” di Licia Troisi: ho letto la saga “Cronache del Mondo Emerso da adolescente. Mi era piaciuta, anche se non la rileggerei. Ha molte pecche, certo che non è un libro che consiglierei a persone della mia stessa età…
“Cuore d’Inchiostro” di Cornelia Funke: è il libro che da inizio ad una delle mie saghe preferite. Ormai me ne avete sentito parlare ovunque qui sul blog. E’ il libro che ha cambiato per sempre il mio modo di vedere la scrittura *_*

Siccome non sono amante delle saghe, ne ho lette e concluse ben poche, mentre ne ho lasciate molte a metà =P E voi? Quali saghe avete letto e concluso?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...