Lights and Shadows # 55

Bentornati nella mia Foresta Incantata!

Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l’hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer’s Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:
 
– Ho fatto per la prima volta le tagliatelle interamente a mano! Buonissime =D
 
– Ho ricevuto un pacco tanto atteso dalla casa editrice Eifis =)
 
– Ho comprato la mia amatissima tisana al tiglio! La adoro ^_^
 
Tre ombre:
 
– Il dentista =( 
 
– Troppo poco tempo per organizzarmi!
  
– L’egoismo e il menefreghismo di alcune persone -.-‘
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 
Rispondi

