Chi sono

Sono figlia della Natura, figlia dei boschi che circondano i luoghi in cui vivo, figlia delle montagne e dei ruscelli. La Magia è la mia parola d’ordine: la ritrovo ovunque nella mia vita. Negli occhi della gente, nel canto della Natura e nelle semplici azioni di tutti i giorni.
I libri sono la mia casa e la scrittura è il mio modo di comunicare con il mondo, di raccontare quello che sono. Esistono mille storie da raccontare, i luoghi parlano di sè e io non faccio che ascoltare ciò che il mondo mi sussurra per metterlo poi su carta.
Vivo di Sogni, custodendoli e accrescendoli nel mio cuore di giorno in giorno, di anno in anno, con la speranza sempre presente di realizzarli presto. La mia anima è libera come il vento.
Amo l’Autunno, perchè la Natura si veste col suo abito migliore per salutare l’Estate che se ne va. E’ un tripudio di colori, di suoni e di odori che ben si intonano col mio animo in continuo mutamento.
“Vivi e lascia vivere”, questa è la mia filosofia di vita.

Seguitemi, e vi accompagnerò tenendovi per mano nei luoghi incantati in cui mi condurrano i miei passi. Vi guiderò laggiù, nel folto del bosco, dove tutto è magia…

4 thoughts on “Chi sono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...